Purtroppo in questo caso i dati delle carte già presenti nell'account sono irrecuperabili, in quanto la password che avevi impostato è stata utilizzata come chiave di cifratura per l'archiviazione dei dati e quindi, senza di essa, risulta impossibile recuperare i dati stessi.
! ATTENZIONE: I numeri delle carte di credito sono legati alla password tramite la crittografia, quindi NON sono recuperabili se cambi password!
Puoi reimpostare una nuova password dalla sezione sottostante. In questo caso, solo sulle prenotazioni confermate successivamente la ridefinizione della password potrai leggere i dati della CC con la nuova password inserita. I dati delle carte di credito inserite prima della ridefinizione andranno persi.
↳ Link utile: Sicurezza > Sistema di crittografia
Clicca qui sul bottone "RIGENERA IL SISTEMA DI CRITTOGRAFIA" e conferma. Ti verrà inviato un codice di conferma via email o via sms, che dovrai inserire per proseguire:
Riceverai poi un'email con una nuova password. A questo punto potrai utilizzare questa nuova password, oppure se vuoi personalizzarla clicca sul bottone "CAMBIA PASSWORD". Ti verrà richiesto di inserire la password attuale e di scegliere poi una nuova password. Come password attuale inserisci quella appena ricevuta via email.
Nella pagina di dettaglio di ogni prenotazione diretta (ricevuta dall'Online Reception WooDoo o creata a mano in ZaK) troverai un link per richiedere nuovamente agli ospiti i dati CC: questo link va inviato via mail e i dati inseriti saranno visibili utilizzando la nuova password. Per le prenotazioni ricevute dalle OTA, occorre contattare i singoli portali per chiedere come procedere.