Questa sezione ti consente di personalizzare i colori delle tue prenotazioni sul Planner ed è raggiungibile dal seguente link:
↳ Link utile: ZaK > Impostazioni > Configurazioni > Colori del Planner
COLORI DI SISTEMA
I colori di sistema vengono assegnati in automatico da ZaK. Per esempio le prenotazioni non pagate, in base ai colori di sistema, avranno sul Planner il colore rosso (se abilitato):
☞ Docs: ZaK - Planner
Puoi se vuoi cambiare il colore scegliendo quello che più preferisci. Per farlo, ti basta cliccare sopra al quadratino del colore. Oppure puoi disabilitare quel colore se non lo necessiti, in modo che non venga più utilizzato.
Cliccando sul bottone "RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA", potrai ripristinare i colori di sistema predefiniti.
COLORI PERSONALIZZATI
Invece i colori personalizzati sono dei colori che puoi creare a tuo piacimento e che vanno assegnati manualmente alle prenotazioni.
Per assegnare un colore personalizzato, occorre che dal Planner clicchi sulla prenotazione e poi su "Colori del Planner":
Alla sezione "Prenotazione" potrai scegliere il colore da assegnare alla prenotazione. Alla sezione "Camere", invece, puoi scegliere il colore da assegnare ad ogni singola camera, nel caso in cui un soggiorno sia composto da più di una camera: