ZaK - Messaggistica del Channel Manager (BETA TESTER ONLY)

La sezione messaggistica del Channel Manager offre un'interfaccia unificata per gestire le comunicazioni con gli ospiti provenienti da piattaforme di prenotazione di terze parti, in particolare Airbnb e Booking.com.

Questo sistema consente un accesso e una messaggistica semplificati per ogni canale.

Integrazione dei canali

Attualmente supporta:
  • Airbnb
  • Booking.com
  • In futuro potrebbero essere aggiunti altri canali a seconda della compatibilità della piattaforma e della domanda.

Panoramica dell'interfaccia

Il pannello di sinistra mostra un elenco degli alloggi del Vacation Rental, divisi per Città, che sono mappati tramite il Channel Manager e con la messaggistica abilitata.


Selezionando un alloggio vengono visualizzati tutti i canali disponibili (Airbnb, Booking, ecc.) ad esso collegati e gli utenti possono scegliere una connessione specifica per visualizzare e gestirne i messaggi

Questa funzione si rivela molto utile per tutte le proprietà presenti su più piattaforme, per gestirne al meglio il flusso di messaggi.

Funzionalità di messaggistica

Una volta selezionato un alloggio e il canale d'interesse, nella sezione centrale della pagina appare la lista di conversazioni coi clienti per quel canale
  • Visualizza e rispondi ai messaggi degli ospiti per canale in una vista dedicata
  • La formattazione e le funzionalità specifiche del canale vengono mantenute (ad esempio, il layout dei thread in Airbnb)




Questa funzione garantisce che la comunicazione con gli ospiti rimanga professionale, tempestiva e organizzata su più piattaforme dall'interno del sistema del Vacation Rental.