ZaK - Compiti

ZaK contiene una sezione dedicata all'organizzazione dei compiti da eseguire nella tua struttura. Puoi creare molteplici  task da associare a una data del calendario, ZaK ti ricorderà le cose da fare. I compiti per la giornata in corso appaiono nella Dashboard l'avviso nella sotto sezione Da monitorare.

I compiti si gestiscono tramite la seguente sezione:

↳ Link utile: ZaK > Home > Compiti

☞ Docs: ZaK - Dashboard


Compiti predefiniti

I compiti creati in questa sezione possono essere utilizzati più volte nel calendario, una volta eseguiti non vengono cancellati dal sistema. Nel creare la nuova task, potrai selezionare tramite il primo campo, uno dei tuoi compiti predefiniti senza doverne riscrivere il testo. In alternativa puoi selezionare Personalizzato e scrivere un testo specifico per la task di quel giorno. Il campo data è obbligatorio.


Calendario dei Compiti

In questa sottosezione puoi creare un compito legato a una data/ora specifica. Ad ogni compito si possono attribuire due "STATI":  fatto (la mano nel verde) o non fatto (la sveglia nel rosso). Basta cliccare sull'icona per passare dall'una all'altra.


Ogni compito personalizzato contiene un link che riporta alla descrizione, l'ordine degli stessi è temporale e comprende sia quelli fatti che quelli non fatti. Per rimuovere un compito dalla lista bisogna cliccare nell'iconcina con la "X" e poi confermare l'azione.

Tag