Che cos'è?
Trivago è un importante metasearcher su scala internazionale. Attraverso le tecnologie WooDoo è possibile attivare una campagna promozionale su Trivago. Il tuo sito apparirà così anche sul portale Trivago. Inoltre la connessione ti consentirà di integrare in WooDoo le prenotazioni del portale e di aggiornare i prezzi, le restrizioni e le disponibilità, tutto in maniera automatica.
Costi e Modelli commerciali
- FAST CONNECT: l'ospite, per prenotare, viene rimandato alla tua Online Reception di WooDoo.
Cosa controllare prima di procedere
-
Nel tuo account Trivago, assicurati che WuBook sia indicato come tuo Provider.
- Se hai attivato il pacchetto Trivago da 8€, allora NON è necessario che il Booking Engine sia su ON. L'importante è che sia configurato.
- Le informazioni sulla struttura inserite su Trivago devono coincidere con quelle inserite in WuBook. Trovi più indicazioni sotto, al punto 2, "Controllo delle informazioni".
Da sapere prima di procedere
- Quando una prenotazione viene cancellata, WooDoo invia l'informazione a Trivago.
- Trivago prende da WooDoo anche le regole di cancellazione (solo quelle predefinite, NON quelle con testo personalizzato).
Come attivare Trivago?
Vediamo insieme quali sono i passaggi da seguire per procedere all'attivazione.
1. Iscrizione in Trivago
L'attivazione avviene interamente lato Trivago. Occorre quindi che crei un profilo su Trivago e che indichi WuBook come tuo provider, se non lo è già di default. Attiva poi con Trivago il modello Fast Connect e una delle due opzioni (CPA o CPC). Lato WooDoo occorre solo attivare il pacchetto apposito:
↳ Link utile: WooDoo > Home > Sottoscrizioni WooDoo
2. Controllo delle informazioni
↳ Link utile: Amministrazione > Strutture > Informazioni Struttura