ZaK - PMS Switch: importa i dati del tuo vecchio PMS

Cambiare gestionale è sempre un'operazione delicata perché negli anni si raccolgono diverse informazioni sugli ospiti e quando si decide di cambiare software, il rischio di perderle diventa concreto.

Non avere paura, perché per facilitare il passaggio a ZAK abbiamo pensato a un tool che permette d'importare i database in formato CSV dal tuo vecchio gestionale.



Puoi facilmente raggiungere la funzionalità cliccando il link qui sotto:

↳ Link utile: ZaK > Impostazioni > Configurazioni > PMS Switch




Come vedi l'interfaccia è molto semplice: abbiamo personalizzato l'importazione dei dati per quei clienti che arrivano da Ericsoft e Hotelrunner per i quali il nostro Tool richiede un particolare file in formato Excel. Oltre a questo però, sarà possibile importare su ZAK i dati da tutti i PMS che riescono a esportare un archivio in formato CSV, utilizzando l' "Importazione Standard"

L'unica cosa che devi fare è scegliere come il sistema debba gestire gli eventuali errori d'importazione (fermarsi al primo errore oppure saltarli automaticamente e mostrane il numero alla fine) e caricare sul tuo computer (o trascinare sulla schermata) il file cvs/xls che contiene i dati del tuo vecchio PMS.




Automaticamente i dati saranno importati in ZaK, ora non devi far altro che controllare che tutti sia andato a buon fine, il sistema ti mostra un messaggio di riepilogo dove puoi vedere quante linee sono state importate, le linee che hanno presentato problemi e il numero totale di clienti importati.



Se non sei soddisfatto dall'importazione degli ultimi "record", tramite la sezione RESET IMPORTAZIONI puoi cancellare tutto quello che hai importato nell'ultima operazione.


Tag